The Boys: la regista del 4x07 spiega le motivazioni di Ashley
Catriona McKenzie, la regista dell'episodio 4x07 di The Boys, ha spiegato le ragioni di Ashley per non allontanarsi dalla Vought
Catriona McKenzie, la regista dell'episodio 7 della stagione 4 di The Boys, ha spiegato le ragioni di Ashley dietro il non allontanarsi dalla Vought.
LEGGI: The Boys: Antony Starr parla degli inizi e delle scene d’azione di Patriota
LEGGI: The Boys: Nathan Mitchell sui suoi Black Noir “Un’esperienza che non pensavo di fare”
LEGGI: The Boys: Amazon voleva inserire del product placement, la serie decide di prenderli in giro
LEGGI: The Boys: Tomer Capone sulla sessualità di Frenchie “Non è tutto bianco o nero”
LEGGI: The Boys 4: Erin Moriarty, Claudia Doumit e Karen Fukuhara tra politica e… sangue finto!
Adoro quel momento con A-Train e Ashley perché penso che, esattamente come Butcher, ci sono persone che hanno rifatto il loro letto e lo hanno reso così profondo e così vasto da doverci sdraiare. Ed è un'attrice meravigliosa perché puoi vedere il momento in cui si aggrappa a quella piccola finestra di possibilità; il pensiero di lasciarsi alle spalle questo assoluto casino.
Ma non può perché è così impegnata. A-Train le dice 'Svegliati, esci, corri!' Ma non può farlo perché è il buco che si è scavata da sola. Ed è avidità? È ambizione? Non lo so, ma semplicemente non può farlo. Non può allontanarsi dall'assoluta discarica di rifiuti tossici della sua vita. E questo è molto umano. È una cosa molto umana. Adesso è più vecchia, ma ha fatto quelle scelte. Si guarda indietro e dice: 'Perché non sei scappata?'"
The Boys è disponibile su Prime Video.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant