The Boys 4×06, Anthony Starr sul bizzarro exploit di Patriota e Firecracker: "Che ca**o stiamo facendo?"
Anthony Starr parla delle riprese della scena di The Boys 4x06 in cui Firecracker fa un peculiare voto di fedeltà assoluta a Patriota...
L'interprete di Patriota, Anthony Starr, ha commentato nel corso di un'intervista, il "bizzarro", per così dire, exploit della puntata 4x06 (Affari sporchi) di The Boys in cui il suo personaggio accetta il "voto di fedeltà assoluta" che gli viene fatto da Firecracker (Valorie Curry). Quest'ultima dimostra tutta la sua fedeltà e attaccamento a Patriota... allattandolo al seno dopo avergli spruzzato del latte in faccia dal seno.
A memoria, penso che sul set abbiamo usato latte di mandorla magari mescolato con un po' d'acqua. Non ricordo esattamente cosa fosse. Quella è una delle mie scene preferite di tutta la stagione. Penso sia la scena più strana che abbia mai fatto. Se osservi al passato ad alcune delle cose che abbiamo fatto, ci sono cose piuttosto strane, molto bizzarre. Ma per me, con quella scena, c'era l'aspetto edipico e quello che è successo quel giorno, cioè che mi colpiscono in faccia con del latte materno. Non sembra che stia andando molto bene tra Firecracker e Homelander. All'improvviso, c'è questa rivelazione di ciò che ha fatto e della lealtà che dimostra, e poi diventa praticamente una scena d'amore.
È diventato un momento incredibilmente intimo ed emozionale. E ricordo che, alla fine della giornata, mi chiedevo, "Che ca**o stiamo facendo? Cosa stiamo facendo? Questo è così bizzarro." Penso fosse la combinazione data da, prima di tutto, l'avere del latte materno spruzzato in faccia. È già abbastanza strano. Ma poi c'era il motivo alla base di tutto, dove, emotivamente, è arrivato quel momento: era semplicemente così contorto. Era così bizzarro. Sembrava uno sketch di Little Britain, ma quella è una commedia slapstick, e noi lo stavamo prendendo sul serio. Stavamo interpretando un momento bellissimo tra queste due persone davvero contorte. Sono i livelli di stranezza che hanno reso tutto così bizzarro.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Collider