The Boys 4x04: Eric Kripke sulle azioni di Patriota "Deve dire addio alla sua umanità"
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato quanto fatto da Patriota nell'episodio 4 della stagione 4
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha commentato quanto fatto da Patriota nell'episodio 4 della stagione 4.
Il suo obiettivo era quello di affrontare finalmente i suoi sentimenti di vulnerabilità e umanità e il suo bisogno di approvazione e amore perché sente che tutto ha avuto origine dal suo tempo trascorso lì. Quindi voleva affrontarlo e ucciderlo. E ha avuto successo? Penso che pensi di aver avuto successo. Il problema di Patriota è che non importa quanto duramente cerchi di uccidere la parte umana di lui e diventare un dio, non sarà mai in grado di farlo perché è umano e per quanto ne sia disgustato o lo reprima, ha emozioni umane. E penso che ciò che lo sta lentamente facendo impazzire è che lui odia l'umanità e tuttavia è umano.
E non ho bisogno che il pubblico sia comprensivo nei confronti di Patriota, voglio registrare con una ripresa piccante che non condono né approvo nessuno dei suoi comportamenti. Ma voglio che lo capiscano un po’ di più e capiscano perché è così com’è. Non mi piace né so come scrivere cattivi che sono malvagi solo per il gusto di esserlo. Sono malvagi perché hanno una forte disconnessione tra la loro vita interiore, dove pensano di essere un eroe, e la loro vita esterna, dove decisamente non lo sono. E quindi mi interessa quello spazio e ciò che rende qualcuno così auto-illuso.
The Boys è disponibile su Prime Video.
LEGGI: The Boys 4: Antony Starr e Chace Crawford su politica e… pesci sexy!
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant