The Boys 4 registra un nuovo record di ascolti per la serie nei primi quattro giorni su Prime Video
Prime Video ha svelato che la stagione 4 di The Boys ha ottenuto un nuovo record di ascolti del franchise della serie
La stagione 4 di The Boys, nonostante le tante critiche dei fan, ha stabilito un nuovo record di ascolti per il franchise di Amazon Prime Video registrando un aumento del 21% rispetto ai dati ottenuti nei primi quattro giorni di presenza in catalogo dal capitolo precedente della storia.
The Boys ha raggiunto la prima posizione in 160 nazioni e il 60% dei suoi spettatori provengono dall'esterno dei confini degli Stati Uniti, con performance significative in Brasile, Regno Unito e India.
LEGGI: The Boys 4: Eric Kripke conferma che la storia di Patriota sarà diversa dai fumetti
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
LEGGI: The Boys: il pubblico non apprezza la stagione 4 “Troppo politica”
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Che ne pensate degli ascolti ottenuti dalla stagione 4 di The Boys?
Fonte: The Wrap