The Boys 4, Karen Fukuhara e Tomer Capone parlano del momento "magico e romantico" fra Kimiko e Frenchie
Karen Fukuhara e Tomer Capone hanno parlato della scena col bacio fra Kimiko e Frenchie nel finale di stagione di The Boys 4
Nell'ultima puntata di The Boys 4, i personaggi di Karen Fukuhara e Tomer Capone, Kimiko e Frenchie, riescono finalmente baciarsi e a dare dimostrazione di essere entrambi finalmente pronti a cominciare insieme un percorso di liberazione dai vincoli imposti loro dai traumi che hanno affrontato nel corso delle loro esistenze.
Karen Fukuhara e Tomer Capone hanno parlato della scena col bacio fra Kimiko e Frenchie nel finale di stagione di The Boys 4 insieme a TV Line.
Karen Fukuhara: È stato un momento magico perché ci sono state molte stagioni basate sulle speculazioni. Quello che lo ha reso ancora più speciale è stato lavorare con Kripke, perché ha diretto lui quell'episodio, e non avevo capito come avrebbe girato la scena. Ho visto la ripresa dopo alcuni ciak, ed era organizzata visivamente con la luce retroilluminata, le silhouette... bellissima... Sento che è stato il modo perfetto per far accadere il bacio.
Tomer Capone: Ognuno di noi ha detto la parola "fantastico" circa 15 volte. C'era quella sensazione che qualcosa stava per cambiare e non sarebbe mai più stato lo stesso, nel bene o nel male, chi lo sa? Ci sono circa 50 persone intorno a te, e puoi sentire i versi tipo "Aww". Era uno di quei momenti in cui sai di aver realizzato qualcosa che i fan volevano vedere da molto tempo. Non accade dentro la mente di Kimiko. Succede davvero... Ha immaginato tutto, e poi ha immaginato di iniziare a baciare Frenchie al ritmo della danza, e poi si è trasformato in realtà, dove lei semplicemente abbassa la testa e lascia che accada. Non era, un bacio-bacio, sai? Il secondo bacio viene da entrambi. Arriva allo stesso tempo. Arriva con entrambi che lasciano che accada. Quei personaggi stanno lasciando alle spalle tutti i loro traumi e dolori del passato. Quindi stanno iniziando a scrivere il loro nuovo capitolo nella vita, ed è emozionante.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: TV Line