The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan condivide una foto mentre è "al lavoro" sulla serie
Jeffrey Dean Morgan ha condiviso una foto che lo ritrae "al lavoro" sulla stagione 4 di The Boys, la serie prodotta per Prime Video
Jeffrey Dean Morgan è tornato ad accennare al lavoro compiuto sul set della stagione 4 di The Boys condividendo una nuova foto su Twitter.
L'attore ha infatti pubblicato un irriverente scatto realizzato in camerino mentre era "al lavoro" sullo show targato Prime Video.At work. @TheBoysTV pic.twitter.com/3qXdzuFOEM
— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) March 15, 2023
Per ora i produttori della serie non hanno rivelato nessun dettaglio riguardante il personaggio affidato alla star di The Walking Dead e Supernatural che, fin dalla prima stagione, aveva cercato di essere coinvolto nel nuovo progetto di Eric Kripke.
A febbraio lo showrunner aveva rivelato che le riprese della quarta stagione sono in corso dal mese di agosto e la storia non si concluderà con le puntate inedite.Tutte le puntate di The Boys sono disponibili su Prime Video.
LEGGI: The Boys 4: Eric Kripke condivide una foto dal set del season finale
LEGGI: The Boys 4: sono iniziate le riprese, ecco il titolo del primo episodio
LEGGI: The Boys 3: i retroscena delle scene con il polpo Timothy
LEGGI: The Boys 4: nuove aggiunte al cast, Cameron Crovetti promosso a regular
GUARDA: The Boys: Butcher spiega i super eroi ai bambini in un nuovo video
LEGGI: The Boys: Jeffrey Dean Morgan nel cast della stagione 4
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate della foto di Jeffrey Dean Morgan impegnato nelle riprese della stagione 4 di The Boys? Che personaggio interpreterà?
Fonte: Twitter