The Boys 4: Jack Quaid condivide un'altra foto sanguinosa dal set

Jack Quaid ha condiviso una nuova foto dal set della stagione 4 della serie The Boys che lo ritrae ricoperto di sangue

Condividi

Le riprese della stagione 4 di The Boys si sono ufficialmente concluse e ora anche Jack Quaid ha condiviso una foto per celebrare l'occasione.

Alcuni giorni fa era stato Eric Kripke a condividere uno scatto che ritraeva l'attore e il nuovo post lo mostra ancora una volta totalmente ricoperto di sangue.

Jack ha scritto online:

Si sono concluse le riprese della quarta stagione! Ce l'abbiamo fatta! Grazie al nostro incredibile cast e alla troupe determinata e che lavora duramente rendendo ogni stagione così speciale. Questa non è stata un'eccezione. Infatti penso che sia stata la migliore che abbiamo realizzato fino a questo momento, ma sono la persona più di parte in tutto il pianeta. Non vedo l'ora che possiate vedere cosa abbiamo preparato!

View this post on Instagram

A post shared by Jack Quaid (@jack_quaid)

Nelle nuove puntate l'attrice Rosemarie Dewitt avrà la parte della madre di Hughie Campbell, mentre Simon Pegg ha ripreso il ruolo del padre del personaggio. La storia dei genitori del protagonista sarà un elemento inedito rispetto alla storia raccontata tra le pagine dei fumetti.

Tutte le puntate di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Che ne pensate della nuova foto che Jack Quaid ha condiviso dal set della stagione 4 di The Boys? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste