The Boys 4: la figlia di Victoria Neuman avrà un ruolo chiave

Zoe, la figlia di Victoria Neuman, avrà un ruolo chiave nella stagione 4 di The Boys, Claudia Doumit ed Eric Kripke ne spiegano il perché

Condividi

Zoe, la figlia di Victoria Neuman, avrà un ruolo chiave nella stagione 4 di The Boys.

In una recente intervista con Screen Rant, la testata ha chiesto a Claudia Doumit (l'interprete di Victoria Neuman) e a Eric Kripke (showrunner della serie) come sarà coinvolta la figlia nelle trame della stagione 4 di The Boys:

Claudia Doumit: Ooh, non mi è stato ancora chiesto. Oh, aspetta, devo rispondere in modo vago. Voglio dire, so che stanno succedendo molte cose. Ascolta, è un'adolescente in via di sviluppo e in piena fioritura. Sta attraversando alcune transizioni.

Eric Kripke: Il coinvolgimento ha a che fare con la protezione di sua figlia. Il mondo sta diventando sempre più spaventoso e, man mano che lei si avvicina sempre di più al potere, penso che si stia rendendo conto di aver fatto un patto con il diavolo. E allora il suo interesse diventa: come farà a salvare se stessa e la sua bambina?

The Boys tornerà con la stagione 4 il prossimo 13 giugno.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Il cast di The Boys vede protagonist Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste