The Boys 4: Eric Kripke spiega perché l'uscita è posticipata a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Eric Kripke ha confermato su Twitter che l'uscita della stagione 4 di The Boys è stata posticipata a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Condividi

Eric Kripke ha confermato che l'uscita in streaming su Prime Video della stagione 4 di The Boys arriverà più tardi del previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Lo showrunner ha ammesso che non può dare una data precisa per l'arrivo delle puntate e che si può solo sperare che gli studios stringano un accordo equo con il sindacato.

La scelta di posticipare l'arrivo della serie sugli schermi è legata al fatto, come confermato da Kripke rispondendo ai fan, che nonostante le riprese si siano concluse da mesi, c'è il bisogno di scrivere ulteriori dialoghi per chiarire dei passaggi della trama e gli attori non possono registrare i dialoghi aggiuntivi senza il contributo e la collaborazione degli sceneggiatori.
Eric ha sottolineato:

C'è una buona quantità di dialogo che scriviamo durante la post-produzione e che gli attori ritornano per registrare, per aiutare a collegare dei punti della storia o chiarire dei passaggi della trama. Abbiamo inoltre del montaggio del dialogo in modi diversi per "riscriverlo". Si scrive a ogni fase del processo.

Per "alleviare" il dispiacere dei fan, lo showrunner ha condiviso una creazione "artistica" creata per la quarta stagione sostenendo che trascorrono ore ridendo per cose simili che poi non appaiono nemmeno sullo schermo.

Tutte le puntate di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che l'uscita della stagione 4 di The Boys sia posticipata?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste