The Boys 4: Eric Kripke conferma che la storia di Patriota sarà diversa dai fumetti
Eric Krikpe ha confermato che la storia di Patriota nella serie The Boys non seguirà fedelmente quella dei fumetti
Lo showrunner di The Boys, Eric Kriple, ha confermato che la storia di Patriota nella serie targata Prime Video sarà diversa da quella raccontata tra le pagine dei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
LEGGI: The Boys: il pubblico non apprezza la stagione 4 “Troppo politica”
Nella stagione 4 è stata introdotta una nuova versione di Black Noir.
Kripke, intervistato da Variety, ha svelato che nelle puntate non ci sarà la svolta legata al clone, perché avrebbe sminuito la storia dei Sette e l'evoluzione del personaggio verso la sua posizione da leader.
Eric ha sottolineato:
No, non sarà così e non mi dispiace dirlo. Nei fumetti è un clone di Patriota e lo è sempre stato, ed è in realtà lui ad aver compiuto queste cose orribili. E, ribadisco, è una svolta fantastica. Ma è una situazione in cui il villain che si stava seguendo non è realmente il cattivo. L'esperienza può variare e sono certo che i fan siano arrabbiati perché non andrà in quel modo, ma non mi sembrava soddisfacente. Ho pensato: 'Se sto seguendo questo villain, voglio che questo tizio sia il villain. Quindi non sono mai stato realmente convinto dall'idea del clone.
Lo showrunner ha aggiunto:
In più la clonazione sembra, sembrerò sciocco, qualcosa di troppo magico per lo show. Cerchiamo di dire che i supereroi sono gli unici un po' 'scivolosi', e che tutto il resto che cerchiamo di fare sia il più realistico possibile.
Che ne pensate del fatto che la storia di Patriota nella serie The Boys non sarà fedele a quella dei fumetti?
Potete rimanere aggiornati sula serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
BadTaste è anche su TikTok.
Fonte: Variety