The Boys 4, Claudia Doumit sul segreto di Victoria Neuman svelato da Patriota: "È perfetto per la serie"
Secondo Claudia Doumit, l'interprete di Victoria Neuman in The Boys 4, è perfetto che sia stato Patriota a svelare il segreto del suo personaggio...
The Boys 4 è finita con l'ottava puntata diffusa qualche giorno fa su Prime Video e Claudia Doumit, l'interprete di Victoria Neuman, ha potuto parlare nel corso di un'intervista del momento in cui il segreto del suo personaggio, ovvero il fatto che anche lei abbia i superpoteri, viene smascherato in diretta TV da Patriota.
È così perfetto per la serie. È così perfetto che lo abbia fatto Patriota e che lo abbia fatto in quel modo. Non gliene frega nemmeno niente. Lui lo sa, e non gli importa. È semplicemente geniale. Per lei invece significa tutto. È tutto ciò per cui ha lavorato così duramente: tenerlo nascosto al mondo. Ha lavorato tutta la vita per mantenere questo segreto, e nel giro di 10 secondi è tutto finito. È così tragicomica perché non può fare nulla in quel momento. Sta vivendo in uno stato di shock e incredulità così totale che non ha idea di cosa fare dopo. Questo è il prezzo da pagare per lavorare con Patriota.
Penso che nella sua mente stesse cercando freneticamente la prossima mossa da fare, ma c'erano così poche opzioni. Credo che, in quel momento, stesse cercando freneticamente di capire cosa fare dopo, o come gestire i danni, come rimediare e come procedere. Non c'era via d'uscita. Era una posizione molto interessante in cui mettere qualcuno che si basa interamente sulla strategia che ha un controllo molto stretto, perché la vedi semplicemente "contorcersi". Ogni volta che vedo Patriota in un momento particolarmente vulnerabile, come quando condanna a morte un intero aereo di persone, e poi ha un momento di grande vulnerabilità davanti allo specchio con sette versioni di se stesso, vedo quella componente umana in lui e provo simpatia per lui.
Sul suo Instagram, Claudia Doumit ha anche condiviso alcune foto dal set del finale di The Boys 4. Le trovate qua sotto:
View this post on Instagram
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Collider