The Boys 4: Antony Starr ha modificato un dettaglio della storia di Patriota
Eric Kripke ha svelato il cambiamento che Antony Starr ha voluto compiere nella storia di Patriota nella stagione 4 di The Boys
Eric Kripke ha svelato che Antony Starr ha voluto fare un cambiamento importante nel quarto episodio della stagione 4 di The Boys, modificandone così la storia di Patriota in modo cruciale.
LEGGI: The Boys 4: Eric Kripke conferma che la storia di Patriota sarà diversa dai fumetti
LEGGI: The Boys (Stagione 4), la recensione dei primi 3 episodi
LEGGI: The Boys: il pubblico non apprezza la stagione 4 “Troppo politica”
Barbara prova a fermarlo, senza riuscirci, e Patriota la lascia viva dopo aver ucciso il resto degli altri membri dello staff, chiudendola nella 'stanza dei cattivi' con i resti degli altri. Patriota si allontana poi ricoperto di sangue, dopo aver detto probabilmente addio definitivamente alla sua umanità.
Lo showrunner ha quindi svelato il cambiamento compiuto da Starr rispetto allo script:
La bozza originale aveva Patriota che andava lì ed era semplicemente crudele dall'inizio alla fine. Era il fatto che era andato lì appositamente per torturare queste persone e in pratica strappare le ali alle mosche. Ant mi ha chiamato e ha detto: 'Quello per me è sbagliato. Questa è come la mia casa. Penso ci sarebbero dei momenti in cui sarei davvero infantile e alle volte confuso. Potrei essere crudele, ma poi mi sentirei male per essere stato crudele e potrei semplicemente essere questa persona incasinata che non sai mai come reagirà'.
Eric ha aggiunto:
Cavolo se aveva ragione! La parte importante di quella storia è che va lì e diventa quasi di nuovo quel ragazzino. Quindi è davvero notevole ed è terrificante.
Che ne pensate del cambiamento alla storia di Patriota compiuto da Antony Starr all'episodio di The Boys?
Potete rimanere aggiornati sula serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
BadTaste è anche su TikTok.
Fonte: EW