The Boys 4: alcuni personaggi di Gen V potrebbero unirsi ai Sette
La produttrice di Gen V Michele Fazekas, ha parlato dei collegamenti con la stagione 4 di The Boys, e con la nuova formazione dei Sette
La produttrice di Gen V Michele Fazekas, ha parlato dei futuri collegamenti della serie con la stagione 4 di The Boys, e con la nuova formazione dei Sette.
LEGGI: The Boys 4: la prima foto di Patriota, oggi il teaser trailer!
LEGGI: The Boys: un nuovo spin-off in fase di sviluppo sarà ambientato a Città del Messico
LEGGI: The Boys: Eric Kripke dà ulteriori aggiornamenti sulla stagione 4
LEGGI: The Boys: ecco i primi poster della stagione 4, in arrivo nel 2024
LEGGI: Gen V: tutti gli inattesi camei nel finale di stagione
LEGGI: Gen V 1×08, “I Guardiani della Godolkin”: la recensione
Entrare nei Sette sarà sempre la carota. È come se fosse una cosa che vuoi, ma è interessante perché sta iniziando a marcire, e penso che i ragazzi di Gen V stiano iniziando a capirlo, il che non vuol dire che non la prenderanno Comunque. Perché se limiti abbastanza le loro scelte, inizia a sembrare piuttosto buono. Ma non lo so… questa è un'altra cosa a cui vuoi stare molto, molto attento se ti giochi quella carta.
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Quale personaggio di Gen V vorreste vedere nei Sette? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant