The Boys 3: il trailer è stato segnalato 20 milioni di volte

In questi dieci giorni il trailer della stagione 3 di The Boys è stato segnalato ben 20 milioni di volte a causa del suo contenuto

Condividi
Qualche giorno fa Amazon Prime Video ha pubblicato il tanto atteso trailer di The Boys 3, e in questi dieci giorni il video è stato segnalato ben 20 milioni di volte.

Ovviamente per lo show venire segnalato per la violenza è un vanto, e il profilo ufficiale della serie ha raccolto i record conquistati dal trailer in questione. Oltre le 20 milioni di segnalazioni, il trailer è stato condiviso anche da Taika Waititi, è stato visto 603 volte solo dall'admin della pagina  e quasi sicuramente l'ha visto anche Seth Rogen.

Le prime due stagioni di The boys, e lo spin-off animato Diabolical sono già disponibili su Amazon Prime Video.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distruita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Avete segnalato anche voi il trailer della stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Slash Film

Continua a leggere su BadTaste