The Boys 3: i video promozionali di Soldatino prendono in giro Captain America

La stagione 3 di The Boys vedrà anche il debutto di Jensen Ackles come Soldatino, o Soldier Boy, e il nuovo eroe è protagonista di due clip

Condividi
La stagione 3 di The Boys vedrà anche il debutto di Jensen Ackles come Soldatino, o Soldier Boy, e il nuovo eroe è protagonista di due clip inedite.

La prima clip è un avviso contro le droghe, che fa il verso ai messaggi propagandistici del dopo guerra, e in ottica super eroi alle clip di Captain America viste anche in Spider-Man Homecoming.

La seconda è il dietro le quinte della suddetta clip, e ritrae Soldatino nel suo atteggiamento naturale, mentre se la prende con la troupe e mentre evidenzia l'utilizzo di droghe.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distribuita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.

Cosa ne pensate di queste clip dedicate a Soldatino in preparazione alla stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste