The Boys 3: l'agghiacciante morte del primo episodio è ispirata a un meme su Thanos!

Eric Kripke svela le origini dell'agghiacciante scena della morte nel primo episodio di The Boys 3, citando nientemeno che Thanos

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Il primo episodio di The Boys 3 parte, si può proprio dire, col botto: una scena di sesso tra un uomo e un supereroe di nome Termite in grado di rimpicciolirsi finisce veramente molto male quando quest'ultimo starnutisce mentre si trova (completamente) all'interno del pene del suo amante e torna a grandezza naturale, facendolo esplodere.

Si tratta di una scena ancora più folle, violenta ed esplicita di quella della seconda stagione in cui a esplodere era "solo" una balena. E a quanto pare, è stata ispirata nientemeno che da un meme di Thanos, come ha spiegato il creatore Eric Kripke:

È Craig Rosenberg ad aver scritto la sceneggiatura, merita tutta la colpa. Queste scene nascono in una writers room. La sequenza è nata con qualcuno che ha detto: "Dobbiamo fare in modo che i The Boys combattano contro un supereroe". A quel punto ci siamo chiesti: "Quale supereroe ci manca?" Qualcuno risponde: "Non abbiamo fatto Ant-Man!" E qualcun altro aggiunge: "C'è un meme di Ant-Man che si arrampica su per il sedere di Thanos e poi lo fa esplodere. Quindi... dovremmo farlo. Dovremmo dare al pubblico ciò che la Marvel non gli ha dato". Qualcun altro alza la mano e, esilarante, esclama: "Ma non era già esploso il sedere di qualcuno?" Sì, Translucent nella prima stagione.

A quel punto, tolto dall'equazione il sedere, non ci restano molti buchi. A quel punto è stato Craig a creare la scena: "Guardate, dalla bocca non ha senso, e il sedere lo abbiamo già fatto. Quindi abbiamo provato qualcosa di diverso. Ed è stato esilarante.

Il costo della sequenza, girata in teatro di posa, è stato paragonabile a quello della balena della seconda stagione:

Anche se abbiamo poi fatto un pesante intervento di computer grafica, dovete sapere che è un vero pene. È una scenografia alta tre metri e mezzo e lunga sei metri, con un glande comprendente un'uretra, un tunnel al suo interno... tutto molto costoso. Sony e Amazon hanno pagato molti soldi per questa scena. Un altro dei motivi per cui amo il mio lavoro.

Brett Geddes, che interpreta Termite, ha condiviso alcune immagini di questo agghiacciante set assieme alla sua controfigura:

View this post on Instagram

A post shared by Brett Geddes (@brettgeddes)

View this post on Instagram

A post shared by Alex Armbruster (@armbruster.stunts)

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video.

Vi è piaciuto il passato di Soldatino visto negli episodi della stagione 3 di The Boys vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste