The Boys 3: la prossima stagione potrebbe ritardare a causa del Coronavirus
The Boys è già stato confermato per la stagione 3 da Amazon, ma questa potrebbe ritardare il proprio arrivo a causa del Coronavirus.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dall'intervista originale, ecco le parole sulla stagione 3 di The Boys:
"Alcuni di questi avranno un senso nella stagione 3, ma molti di questi saranno ripagati man mano che lo show andrà avanti. Lo show racconta un mondo intero e ci sono personaggi che introdurremo nella terza stagione, che potrebbe non arrivare prima di un paio d'anni" (a causa di complicazioni nelle riprese dovute al COVID-19), "ma lo farà".
Devo avvertirvi che il COVID potrebbe davvero rovinare tutto, perché lui interpreta già un personaggio fisso in un altro show. È in The Walking Dead, quindi può venire solo per un paio di giorni. E se ci sarà ancora una quarantena di due settimane tra il Canada e gli Stati Uniti, ciò lo renderà impossibile.
The Boys: il Coronavirus potrebbe impedire il casting di Jeffrey Dean Morgan
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
The Boys: perché Erin Moriarty ha voluto che il costume di Starlight fosse così scoperto
The Boys 2, gli utenti si scagliano contro Amazon per il mancato rilascio dell’intera stagione
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Entertainment Weekly