The Boys 3: ecco Jensen Ackles (e la sua barba) sul set della serie

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha condiviso un'immagine di Jensen Ackles dal set della stagione 3 della serie tv Amazon

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha condiviso un'immagine di Jensen Ackles dal set della stagione 3 della serie tv Amazon. Nello show, come ricorda il tweet dello showrunner, Ackles interpreterà Soldier Boy, un nuovo personaggio che in passato è stato descritto come "Patriota prima di Patriota". Al post ha risposto anche Jared Padalecki, che aveva lavorato con Ackles e Kripke in Supernatural, scrivendo uno scherzoso "Non divertitevi troppo senza di me".

Creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa immagine di Jensen Ackles sul set di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste