The Boys 3: svelate alcune anticipazioni sui personaggi
Entertainment Weekly ha pubblicato un'intervista a quattro dei protagonisti della stagione 3 di The Boys, con numerose anticipazioni
Come potete vedere nella foto qui sotto, i protagonisti dell'intervista sono Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid e il nuovo arrivato Jensen Ackles.
Immaginate Captain America che si è arreso e ha rinunciato al suo super eroismo, ed è solo quello zio ubriaco e inappropriato.
Il risultato delle azioni cambierà il corso di tutto.
Anthony Starr evita di usare le parole psicopatico e omicida quando parla di Patriota, ma confessa che c'è molto di più di quello che si vede in superfice:
Penso che sarebbe troppo facile cadere negli stereotipi e non vogliamo farlo. C'è molta verità in questi termini, ma ovviamente è tutto avvolto nella più piacevole, appetibile, uber-violenza estrema che potremmo realizzare.
Hughie ha abbandonato i Boys e ora lavora per Victoria Neuman (Claudia Doumit) non sapendo che è una folle omicida. Jack Quaid ha così commentato il nuovo lavoro del suo personaggio:
Mi è piaciuto molto essere catapultato in una trama così parallela al mondo reale ed esplorare questo nuovo lato di Hughie in cui è un uomo d'azienda. Vedremo Hughie capire la sua vita per la prima volta, ed è così interessante. Naturalmente, il pubblico sa che questo non durerà a lungo.
Per la stagione 3 di The Boys, Urban ha anticipato alleanze inattese e conflitti tra personaggi che finora sono sempre andati d'accordo, tutto può ancora succedere.
LEGGI: The Boys: Jensen Ackles svela che c’erano altri candidati più famosi per il ruolo di Soldier Boy
LEGGI: Thor: Love and Thunder, il creatore di Gorr risponde ai timori dei fan
LEGGI: The Boys 3: l’omaggio alla saga di Batman in una serie di divertenti artwork!
LEGGI: The Boys Presents: Diabolical (prima stagione): la recensione
GUARDA: The Boys: sangue, poteri e adrenalina nel nuovo trailer della stagione 3
Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. Il primo teaser degli episodi inediti mostrava Starlight e Homelander e i video della serie Seven on 7 with Cameron Coleman, distribuita su YouTube, hanno regalato dei dettagli di quanto accaduto dopo il termine della seconda stagione.
Cosa ne pensate di queste anticipazioni sulla stagione 3 di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Entertainment Weekly