The Boys 2x06: Laz Alonso pensava che una sua scena fosse uno scherzo

Laz Alonso, che interpreta Mother's Milk in The Boys, pensava che una scena dell'episodio 2x06 fosse uno scherzo ai suoi danni

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
A volte quel che accade in The Boys sembra essere troppo pure per gli attori, ed è così che Laz Alonso, che interpreta Mother's Milk, pensava che una scena dell'episodio 2x06 fosse uno scherzo. Nella puntata, il gruppo si infiltra in una struttura chiamata Sage Grove, nella quale si trovano vari soggetti sottoposti a esperimenti dalla Vought. Tra questi, c'è Love Sausage, che attacca Mother's Milk con il suo "spropositato" pene, avvolgendolo e cercando di stritolarlo. Una scena grottesca in puro stile The Boys, ma Alonso non credeva che fosse vera. In un'intervista, ha infatti raccontato che questa non era nella prima stesura della sceneggiatura che aveva ricevuto.

A un certo punto, sul set, Karl Urban gli ha chiesto se fosse pronto per quella scena, e Alonso credeva che il collega stesse scherzando. Non scherzava.

Di solito quando escono le sceneggiature, leggo solo la prima versione e poi la metto via perché mi piace essere super concentrato sull'episodio su cui stiamo lavorando ora. Di solito ci danno la sceneggiatura per l'episodio successivo a metà dell'episodio su cui stiamo lavorando. Quindi, può essere una distrazione se ti concentri su quello. Lo leggo solo per sapere dove sta andando il mio personaggio e poi lo metto via. In quella versione non c'era il pene intorno al collo!

E un giorno nella roulotte del trucco, Karl mi dice, "Sei pronto per quel pene intorno al collo?" E io dico: "Ma non esiste che c'è un pene avvolto intorno al mio collo." Così, sono tornato alla mia roulotte. Ho lasciato che la mia curiosità prendesse il sopravvento e quando l'ho visto nella nuova sceneggiatura, ho pensato: "Oh mio Dio. Sicuramente c'è Karl dietro a tutto questo". Sono ancora convinto ad oggi che ha lanciato lui quell'idea e lo showrunner Eric Kripke con il suo senso dell'umorismo malato ha detto "È fantastico! Facciamolo!"

CORRELATO A THE BOYS 

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito — pensate un po’ — dalla Vaught International. La descrizione spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste