The Boys 2: una nuova irriverente foto dei protagonisti
Su Twitter è stata condivisa una nuova foto dei protagonisti di The Boys, serie arrivata alla seconda stagione
Condividi
The Boys tornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione e online è apparsa una nuova foto ufficiale del protagonisti che fanno parte del cast.
Nello scatto appaiono Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capon e Karen Fkuhara mentre sono impegnati a lanciare un messaggio piuttosto irriverente.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Nello scatto appaiono Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capon e Karen Fkuhara mentre sono impegnati a lanciare un messaggio piuttosto irriverente.
🖕. That's it. pic.twitter.com/CsmAwgTGUa
— THE BOYS (@TheBoysTV) May 27, 2020
La prima stagione si era conclusa con la scoperta di Patriota (Antony Starr) che Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue) gli ha mantenuto un segreto: ha avuto un figlio con Becca (Shantel VanSanten), la moglie di Bill Butcher, che è sopravvissuta al parto e ha deciso di iniziare una nuova vita. Patriota uccide però Madelyn e rivela a Billy la verità.
Che ne pensate della nuova foto dei protagonisti di The Boys? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook