The Boys 2: Karl Urban svela che Billy Butcher verrà umanizzato nei nuovi episodi

The Boys tornerà con la stagione 2 sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal prossimo 4 settembre con i nuovi episodi.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Boys tornerà con la stagione 2 sulla piattaforma Amazon Prime Video a partire dal prossimo 4 settembre con i nuovi episodi. Gli attori del cast, da Karl Urban a Jack Quaid, hanno parlato di cosa potremo aspettarci di vedere nelle nuove puntate.

Jack Quaid, interprete di Hughie, ha dichiarato:

Nessuno è pronto. Davvero. Nessuno. Per questa stagione ho fatto delle cose che non dimenticherò mai, che non avevo mai fatto nella mia carriera e che probabilmente non farò in futuro. Semplicemente siamo andati oltre, in termini di momenti folli. (Tra Hughie e Billy) c'è un rapporto con una forte tensione, ma credo abbia le parti migliori della stagione per me: il fatto di esplorare con Karl il rapporto tra Butcher e Hughie. Credo che siamo stati capaci di approfondirlo in modi che i fan non si aspettano.

Karl Urban, interprete di Billy Butcher, ha dichiarato:

Si tratta di umanizzare il personaggio e esplorare dinamiche diverse. C'è il mostro, il violento psicopatico, il killer, ma c'è anche una parte più compassionevole di Billy, più umana. Si sono formate delle relazioni meravigliose e particolari. Billy crede che l'unico supereroe buono sia un supereroe morto, e questa stagione riguarda molto la crescita. Capirà che le cose non sono bianche o nere, che c'è una parte di grigio. Capirà che ci sono dei vantaggi nella tolleranza e che se può usare un supereroe come strumento per raggiungere un obiettivo, allora deve farlo.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti. Nelle nuove puntate di The Boys si approfondirà la storia di Billy, in particolare per quanto riguarda la scomparsa della moglie e il suo rapporto con Patriota, oltre a introdurre nuovi eroi come Stormfront (Aya Cash), della quale è già stata mostrata un’immagine. Il personaggio originale dei fumetti in realtà è un maschio: viene descritto come una sorta di “supereroe prototipo” sviluppato in Germania negli anni trenta dal partito Nazista. Ancora vivo grazie all’invecchiamento rallentato dai suoi poteri, è molto potente (al pari di Patriota), è razzista e guida un gruppo di neonazisti.

Nel cast, oltre a Urban, troviamo anche Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste