The Boys 2, Karl Urban rivela a cosa punterà Billy Butcher nei nuovi episodi
Urban ha anticipato:
Dunque, senza rivelare troppo, dovete sapere che Billy Butcher ha una visione molto chiara e specifica dei Super. Non gli piacciono, e il figlio di sua moglie è un super. Dato che il pregiudizio fa parte del tessuto del personaggio e che non si tratta di un [pregiudizio] che in nessuna circostanza può essere spazzato via facilmente, in particolare non [può essere spazzato via] in questa.
C'è un'evoluzione ben definita di Billy Butcher nel modo in cui vede Patriota, e certamente questa non gli fa apprezzare Patriota in alcun modo o forma. Ma in questo momento l'obiettivo principale e la priorità di Butcher è riavere sua moglie, e Patriota per ora è nel dimenticatoio.
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Karl Urban? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB