The Boys 2: il budget sarà più alto e ci saranno "sequenze enormi"
Mentre inizia ad uscire sempre più materiale sulla stagione 2 di The Boys, il creatore Eric Kripke aggiorna sul tipo di stagione che vedremo.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Amazon ha aumentato un po' il nostro budget. Aumentano le possibilità, e questo non significa solo enormi scene d'azione. Significa anche quelle. Infatti abbiamo alcune sequenze enormi. Ci sono mammiferi marini più grandi. C'è sicuramente qualcosa di più grande. Ma ci sono anche scene molto più intense che sono state davvero emotivamente difficili per gli attori e che richiedono un po' più di tempo. Non sono solo le immagini ad essere epiche; penso che anche le emozioni siano un po' più epiche in questa stagione e questo richiede di prendersi più cura degli attori.
THE BOYS 2 IL TRAILER DELLA SERIE
Nel cast, oltre a Urban, troviamo anche Jack Quaid, Jennifer Esposito, Karen Fukuhara, Anthony Starr, Dominique McElligott, Jesse Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Kapon, Nathan Mitchell ed Erin Moriarty.
La seconda stagione di The Boys arriverà il 4 settembre su Amazon Prime Video.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR