The Boys 2: com'è stata realizzata l'incredibile scena della balena!
Eric Kripke racconta com'è stata realizzata l'incredibile scena della balena nel terzo episodio della seconda stagione di The Boys
Ovviamente alcune scene, quelle ampie dall'alto, sono in computer grafica. Ma gli scenografi e gli addetti agli effetti visivi hanno deciso che la balena andava costruita dal vivo. Quindi abbiamo costruito una balena lunga 15 metri e alta tre metri e mezzo. Abbiamo organizzato le cose in modo che la barca potesse essere lanciata veramente, grazie a un trampolino, contro la balena facendo uscire tutto il sangue. Potevamo anche girare delle scene dentro la balena: era antomicamente corretta. Se ci penso mi vengono i brividi, è stata una cosa colossale. I ragazzi dovevano essere completamente ricoperti di sangue, che ovviamente è sciroppo di mais. C'erano mosche e api, visto che sono attratte dallo zucchero. In pratica erano ricoperti di zucchero, davanti a una gigantesca caverna di zucchero, con api e insetti dappertutto. Quindi posso dire che il loro disagio era reale, sul set, ed è quello che vedete sullo schermo!
È una delle cose più assurde che abbia fatto come produttore, ne vado veramente fiero. La prima metà della scena sono inquadrature della barca fatte con l'elicottero, con Karl Urban che guida velocissimo perché è Neozelandese e quindi è perfettamente a suo agio con il motoscafo. E penso che il resto degli attori fossero terrorizzati dal fatto che lo stessimo facendo guidare. Lo vedete saltare da un'onda all'altra, e le urla di Jack Quaid sono vere. E poi si schiantano in una balena!
The Boys: sono in corso le trattative per un ruolo a Jeffrey Dean Morgan!
The Boys 2: la serie ritorna, più violenta e cattiva che mai [ANTEPRIMA]
Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.
La stagione 2 di The Boys, composta da otto episodi (più un corto dedicato a Billy Butcher) inizierà proprio dove terminava la prima.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!