The Box Man: Star Comics presenta l'opera visionaria di Imiri Sakabashira

Star Comics ha annunciato la data di uscita di The Box Man, opera di Imiri Sakabashira che pubblicherà all'interno della collana Umami

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Con il seguente comunicato, Star Comics ha annunciato la data di uscita di The Box Man, opera di Imiri Sakabashira che pubblicherà all'interno della collana Umami.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

THE BOX MAN: L’ODISSEA VISIONARIA DI IMIRI SAKABASHIRA

Quest’anno, sotto l’albero di Natale, Star Comics vi farà trovare un volume unico assolutamente fuori dell’ordinario, vero e proprio capolavoro del fumetto giapponese d’autore: THE BOX MAN. Firmato dal maestro Imiri Sakabashira – autentico baluardo del gekiga contemporaneo e degno erede del manifesto artistico di maestri come Yoshiharu Tsuge e Yoshihiro Tatsumi – THE BOX MAN andrà ad arricchire la collana Umami, di cui fanno già parte opere del calibro di LA STIRPE DELLA SIRENA del compianto maestro Satoshi Kon e UZUMAKI – SPIRALE, del maestro dell’horror Junji Ito.

Non perdete questo volume unico, che vi porterà a fare un viaggio surreale e sorprendente: un percorso psichedelico e psicologico che, attraverso una narrazione appassionante e coinvolgente, affronta la parabola della vita dell’uomo.

THE BOX MAN sarà disponibile in fumetteria e store online dal 24 dicembre e in libreria dal 15 gennaio!

UMAMI 10

THE BOX MAN

Imiri Sakabashira

15x21, B, b/n e col., pp. 224, € 15,00

Data di uscita: 24/12/2019 in fumetteria e store online, 15/01/2020 in libreria

Isbn 9788822616128

The Box Man, copertina di Imiri Sakabashira

Un lisergico e psichedelico viaggio costellato di visioni surreali, fra evoluzioni pop-art e critica sociale, in compagnia di un bizzarro figuro vestito di una calzamaglia rossa e di un uomo intento a trasportare una misteriosa scatola su uno scooter. Una stupefacente e straniante parabola del tempo dell'uomo – dalla giovinezza alla vecchiaia fino alla morte.

Imiri Sakabashira

Nell’ottobre 1989 ottiene la pubblicazione sulla rivista mensile «Garo» grazie a Kujira e altri racconti brevi. Successivamente continua a pubblicare sulle riviste «Garo» (Seirindo) e «Ax» (Seirin Kogeisha).

Tra i suoi albi monografici ricordiamo Nekokappa (Kawade Shobo Shinsha), Ese Kyoto (Trance Pop), Nodo no meiro, The Box Man, Hataraku Kappa, (Seirin Kogeisha) e il libro di illustrazioni Heso-no-o Kaidou (Taco Ché).

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Continua a leggere su BadTaste