The Box Edizioni e il destino di Cerebus in Italia
Cerebus non ha vita facile in Italia, ma la speranza è l'ultima a morire: oggi The Box Edizioni ha aggiornato sulla pubblicazione della serie di Dave Sim
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Buon fine luglio a tutti, soprattutto a quelli che stanno aspettando una risposta su Cerebus. Avremmo voluto essere in dirittura di arrivo per definire, finalmente, la sorte del nostro oritteropo preferito, solo che i tempi si sono allungati e dobbiamo rimandare a fine agosto, se non ai primi di settembre. Purtroppo la scelta della data finale è diventata indipendente dalla nostra volontà. Sì, lo sappiamo: direte tutti che era una bufala estiva, un prendere tempo. Possiamo solo dirvi che non lo è, e che siamo tenuti al riserbo professionale. Sappiamo che rischiamo la nostra faccia, e forse per qualcuno l'abbiamo già persa, ma ce la mettiamo lo stesso.
Nel frattempo, stacchiamo fino a dopo ferragosto, e riprenderemo il 18. Anche qui qualcuno dirà che, data la nostra attività sul web, la nostra assenza si sentirà poco. In effetti, è così, ma forse perché non ci piace postare tanto per farlo.
A presto
Insomma, non ci resta che aspettare ulteriori e più sostanziosi aggiornamenti in merito e confidare in The Box Edizioni.