The Boondocks: il reboot non si farà
Cedric Yarbrough, doppiatore della serie, ha svelato che il reboot/revival di The Boondocks non si farà
Condividi
Il reboot/revival di The Boondocks, annunciato nel 2019 per HBO MAX, non si farà. A quanto pare Sony avrebbe interrotto i lavori sui ventiquattro nuovi episodi della storica serie, che sarebbero andati a comporre le due stagioni inedite.
Aaron McGruder sarebbe tornato come showrunner e produttore esecutivo al fianco di Norm Aladjem di Mainstay Entertainment, Seung Eun Kim e Meghann Collins Robertson.
Siete tristi per la cancellazione del reboot/revival di The Boondocks da parte di Sony? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Durante la sua breve apparizione al Geekset Podcast, Cedric Yarbrough, doppiatore della serie, ha svelato che il progetto è stato interrotto:
Volevamo fare questo show e invece Sony…hanno deciso di staccarci la spina. Spero un giorno potremo lavorarci di nuovo.
La nuova serie avrebbe dovuto raccontare le avventure della Leggenda dei Diritti Civili Robert “Granddad” Freeman e dei suoi due nipoti, Huey e Riley. La famiglia si è da poco trasferita in un’idilliaca comunità nel Maryland ritrovandosi però alle prese con i comportamenti da tiranno di Zio Ruckus e il suo bizzarro regime neo-fascista.
Fonte: The Wrap