The Boondock Saints: Norman Reedus e Sean Patrick Flanery nuovamente insieme per un terzo film

Norman Reedus e Sean Patrick Flanery torneranno nuovamente insieme per un terzo film di The Boondock Saints diretto da Troy Duffy

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Norman Reedus e Sean Patrick Flanery torneranno nuovamente insieme nei panni dei fratelli MacManus per un terzo capitolo di The Boondock Saints che verrà diretto da Troy Duffy.

Shaun Redick (Get Out, BlacKkKlansman) ed Yvette Yates Redick produrranno il progetto insieme a Don Carmody (Good Will Hunting) e allo stesso Duffy.

Il primo film ha debuttato nelle sale nel 1999, il secondo dieci anni dopo, nel 2009.

Qua sotto trovate la sinossi dei primi due film:

A Boston i due fratelli irlandesi Connor e Murphy McManus bevono, come ogni sera, al pub di Doc. Questi dice che sarà costretto a chiudere perché non può più pagare la tangente alla mafia russa. Quando due scagnozzi russi entrano nel locale per riscuotere la somma, i due irlandesi reagiscono e uccidono i russi. Paul Smecker, poliziotto incaricato delle indagini e oggetto di ironia perché omosessuale, ascolta gli irlandesi e poi li lascia andare, accettando la tesi della legittima difesa. A questo punto Connor e Murphy si sentono investiti del compito di combattere il crimine e convincono David Rocco ad unirsi a loro nell'opera di 'pulizia'. Comincia allora una serie di cruenti omicidi, di fronte ai quali Smecker un po' lascia correre un po' indaga, ben sapendo chi sono i colpevoli. In chiesa Smecker confessa questo suo dilemma, e lì si trovano anche i fratelli irlandesi. In un conflitto a fuoco, Rocco viene ucciso e un boss arrestato. Al processo gli irlandesi entrano in aula e, nel nome di Dio, uccidono il malavitoso. Fuori, nel corso di interviste televisive, alcuni salutano i due come eroi e li chiamano 'santi'.

La sinossi del secondo film:
Insieme al padre, il Duce, i fratelli MacManus sono restati nell'ombra nelle tranquille vallate dell'Irlanda, lontani dalle loro vite passate. Ma quando giunge voce dell'uccisione di un amato sacerdote da parte di forze malvage legate alla mafia, i fratelli tornano a Boston per capeggiare una violenta e sanguinosa crociata e smascherare i responsabili. Con un nuovo alleato e un'attraente agente dell'FBI alle calcagna...
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste