The Book of Boba Fett: tutti i ritorni dell'episodio 6

L'episodio 6 di The Book of Boba Fett ha regalato numerosi ritorni dei personaggi dell'universo di Star Wars, ecco quali 

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio 6 di The Book of Boba Fett è disponibile da un paio d'ore su Disney+ e ha visto numerosi ritorni dei personaggi dell'universo di Star Wars.
Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio, non proseguite nella lettura perché vi rovinereste la sorpresa.

L'intera puntata diretta da Dave Filoni è un tripudio di guest star dall'universo di Star Wars. Il primo ad apparire è Cobb Vanth (Timothy Olyphant), dopo il titolo dell'episodio invece seguiamo Din Djarin (Pedro Pascal) sul pianeta su cui Grogu si sta allenando. Qui possiamo vedere R2-D2, Luke Skywalker, lo stesso Grogu e anche Ahsoka Tano (Rosario Dawson). Nel flashback del piccolo Grogu possiamo vedere un gruppo di cloni del 501esimo mentre eseguono l'ordine 66. Mentre Din si reca da Cobb, si può vedere il gruppo di Java col teschio del drago del deserto visto in The Mandalorian, e infine, debutta in live action il cacciatore di taglie Cad Bane.

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Quale tra questi ritorni dell'episodio 6 di The Book of Boba Fett è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste