The Book of Boba Fett: Temuera Morrison svela i nomi dei registi coinvolti nello spinoff di The Mandalorian
Temuera Morrison ha svelato i nomi dei registi impegnati nella serie The Book of Boba Fett
Il progetto, guidato da Robert Rodriguez che sarà impegnato anche come produttore esecutivo, dovrebbe debuttare su Disney+ nel mese di dicembre.
Jon Favreau ha ideato delle formule davvero magiche. Abbiamo a bordo dei registi grandiosi: Robert Rodriguez, Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni.
Si tratta di un nuovo mondo.
La star ha inoltre sottolineato parlando della serie:
Mettiamola in questo modo: la amerete!
L'interprete di Boba Fett ha quindi parlato della possibilità che venga realizzta una seconda stagione dichiarando:
Penso che dovranno considerare determinate cose... L'albero sta ancora crescendo. Probabilmente vorranno vedere che accoglienza ci sarà, non ne hanno parlato
La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.
Che ne pensate del coinvolgimento dei registi di The Mandalorian nella realizzazione dello spinoff The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!
Fonte: Express.co.uk