The Book of Boba Fett: Robert Rodriguez ha diretto più episodi

Robert Rodriguez, regista dell'episodio di The Mandalorian dedicato al ritorno di Boba Fett, ha diretto alcuni episodi della serie tv sul personaggio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Robert Rodriguez, regista dell'episodio di The Mandalorian dedicato al ritorno di Boba Fett, ha diretto alcuni episodi della serie tv sul personaggio. A rivelarlo è stato Temuera Morrison, interprete del cacciatore di taglie che faceva il suo ritorno nella serie tv di Star Wars e che sarà protagonista di uno show tutto suo intitolato The Book of Boba Fett. Attraverso un'intervista rilasciata a Rotten Tomatoes, l'attore ha raccontato che il regista ha diretto più episodi di questo nuovo show, e che ci sono altri "meravigliosi registi coinvolti".

Hanno richiamato Robert per dirigere altri episodi. E ci sono altri registi meravigliosi coinvolti. È un duro lavoro quello che stiamo facendo ora, un sistema completamente nuovo, con il COVID in atto, con le norme sulla salute e sulla sicurezza.

Intanto, da aggiornamenti di Ming-Na Wen sappiamo che le riprese della serie tv si sono concluse, e che questa potrebbe arrivare alla fine dell'anno in streaming su Disney+.

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Cosa vi aspettate dalla serie tv The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: RT

Continua a leggere su BadTaste