The Book of Boba Fett: nuovi nemici e tanta azione nei prossimi episodi
Temuera Morrison e Ming-Na Wen hanno svelato che nelle prossime puntate di The Book of Boba Fett ci saranno altri nemici e molta azione
Temuera Morrison e Ming-Na Wen sono stati recentemente intervistati da TV Line e hanno parlato di cosa riserveranno i prossimi episodi dello show.
L'attore che interpreta il cacciatore di taglie ha anticipato che vedremo altri nemici, e che la serie si concentrerà sul raccontare l'aspetto criminale del mondo di Star Wars. Ming-na Wen ha aggiunto che ci saranno altre scene d'azione che la vedranno protagonista e infine entrambi hanno sorvolato sulla presenza di un personaggio importante quanto Luke Skywalker, apparso a sorpresa alla fine della stagione 2 di The Mandalorian.
LEGGI: The Book of Boba Fett, 1×02 “Capitolo 2: Le Tribù di Tatooine”: la recensione
LEGGI: Parks and Recreation aveva previsto The Book of Boba Fett otto anni fa
LEGGI: The Book of Boba Fett, Temuera Morrison: “Il season finale sarà pieno di sorprese”
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: TV Line