The Book of Boba Fett: nella serie potrebbe esserci la Stazione Tosche
L'ultimo trailer di The Book of Boba Fett potrebbe aver svelato una location citata nella trilogia originale di Star Wars: la stazione Tosche
Fin da The Mandalorian, Dave Filoni e Jon Favreau hanno abituato i fan di Star Wars a numerosi easter egg, e dall'ultimo trailer di The Book of Boba Fett sembra proprio che nello show in arrivo a fine dicembre ci sarà un altro riferimento alla trilogia originale. All'interno di Star Wars: Episodio IV- Una Nuova Speranza, è presente infatti un dialogo tra Luke Skywalker e suo zio Owen, che menziona proprio la stazione Tosche.
La serie debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.
GUARDA: The Book of Boba Fett: è arrivato anche il trailer in italiano
LEGGI: The Book of Boba Fett svelerà come Boba Fett sia sopravvissuto all’attacco del Sarlacc
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà una storia di antieroi, le parole di Ming-Na Wen
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Siete curiosi di vedere la stazione Tosche in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book