The Book of Boba Fett: nel sesto episodio vedremo due noti personaggi di Star Wars?

Dopo gli eventi del quinto episodio, sembra sempre più certo che nella sesta puntata di The Book of Boba Fett vedremo volti familiari...

Condividi
"Il ritorno del Mandaloriano" - quinto episodio di The Book of Boba Fett - ha stupito gli spettatori di Disney+ di tutto il mondo per via di un cambio di direzione totalmente inaspettato, o quantomeno in questa misura. Come suggerisce anche il titolo, il protagonista di questo capitolo è stato solo ed esclusivamente Din Djarin, che solo a fine episodio è stato raggiunto e poi reclutato da Fennec Shand per aiutare Boba Fett nella sua guerra contro il Sindacato Pyke.

Mancano solo due episodi alla fine della prima (e ultima?) stagione di The Book of Boba Fett e stando a quanto visto fino ad ora sembrerebbe scontato il fatto che mercoledì prossimo passeremo altro tempo insieme al protagonista di The Mandalorian... e forse si uniranno a lui anche un paio di volti familiari. I momenti finali dell'ultimo capitolo hanno fortemente suggerito che vedremo Grogu nell'episodio della prossima settimana, ma il sito americano Cinelinx ha spiegato di essere a conoscenza di uno spoiler che indicherebbe la presenza non solo del bambino ma anche di Luke Skywalker.

Inoltre, Max Lloyd-Jones, l'attore che ha fatto da controfigura a Mark Hamill/Luke Skywalker nel finale della seconda stagione di The Mandalorian, ha interpretato uno dei piloti di X-Wing nell'ultima puntata di The Book of Boba Fett; ci sono quindi diverse possibilità che fosse presente per girare scene aggiuntive nei panni del Cavaliere Jedi? Ovviamente si tratta solo di supposizioni ma una cosa è certa: The Book of Boba Fett ha preparato il palcoscenico per il ricongiungimento di Din e Grogu.

Vedremo cosa succederà ma, tenendo conto che Dave Filoni dovrebbe essere il regista del prossimo episodio (o del finale?) di The Book of Boba Fett, siamo sicuri che le sorprese non mancheranno.

Che cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste