The Book of Boba Fett: nel primo episodio c'è anche un tributo a Ray Harryhausen
Il primo episodio di The Book of Boba Fett è disponibile da questa mattina e al suo interno contiene anche un tributo a Ray Harryhausen
Questa notizia contiene un piccolo spoiler del primo episodio della serie dedicata al cacciatore di taglie di Star Wars, quindi non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa.
Nel secondo flashback dedicato alla storia di Boba Fett, il cacciatore di taglie affronta un mostro nel deserto, riuscendo a sconfiggerlo dopo una dura battaglia. Il design del mostro è fortemente ispirato al Kraken di The Clash of the Titans film del 1981 proprio di Ray Harryhausen.
“Ray è il motivo per cui sono diventato un regista. Mi ha ispirato con il suo metodo di fare i film con le proprie mani. Pieni di immaginazione e creature fatte a mano. Un tesoro.
LEGGI: The Book of Boba Fett svelerà come Boba Fett sia sopravvissuto all’attacco del Sarlacc
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà una storia di antieroi, le parole di Ming-Na Wen
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Avevate notato il tributo a Ray Harryhausen nel primo episodio di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: WGTC