The Book of Boba Fett: mostrare il volto del cacciatore di taglie, secondo il creatore del suo design, è un errore
Secondo il creatore del design originale di Boba Fett smascherare il personaggio sarebbe stato un grosso sbaglio
In un'intervista con The New York Times, Joe Johnston ha difatti dichiarato di reputare un grosso errore mostrare il volto del cacciatore di taglie Boba Fett, accusando il tutto di far perdere l'alone di mistero che ha da sempre avvolto il personaggio:
Recentemente, in un'altra intervista sempre con The New York Times, lo sceneggiatore Jonathan Kasdan, ha svelato invece di non aver potuto utilizzare il personaggio di Boba Fett all'interno di Solo: A Star Wars Story perché impegnato in un altro progetto in sviluppo. Il film dedicato al cacciatore di taglie diretto da Josh Trank venne poi cancellato e non si seppe più nulla del destino del personaggio, fino al ritorno in The Mandalorian e al conseguente annuncio di The Book of Boba Fett.Io non ne avrei mai mostrato il volto. Non avrei mai dato un volto a cosa c'è sotto la maschera, non avrei scelto un attore per quello. Penso elimini gran parte del mistero. Prima che si togliesse l'elmo, poteva essere chiunque.
LEGGI: The Book of Boba Fett svelerà come Boba Fett sia sopravvissuto all’attacco del Sarlacc
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà una storia di antieroi, le parole di Ming-Na Wen
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
E voi pensate che mostrare il volto di Boba Fett sia stato un errore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant, Comic Book