The Book of Boba Fett: l'addestratore di Rancor e Drash nei nuovi poster ufficiali

Disney+ ha pubblicato dei nuovi poster ufficiali dedicati al terzo episodio di The Book of Boba Fett, con la mod gang e l'addestratore di Rancor

Condividi
Spoiler Alert
Nel terzo episodio di The Book of Boba Fett, il cacciatore di taglie ha conosciuto dei nuovi personaggi, alcuni sono perfino entrati a far parte della sua squadra, e quest'oggi sono stati pubblicati dei poster ufficiali. Non proseguite nella lettura se non avete ancora visto il terzo episodio dello show.

Nel primo poster, che potete vedere qui sotto, c'è l'addestratore di Rancor, interpretato da Danny Trejo. Vi abbiamo parlato del cameo dell'attore in diverse occasioni questa settimana.

boba fett

Nel secondo poster invece, il trafficante d'acqua che inizialmente sembrava amichevole, ma si è rivelato più disonesto del previsto:

boba fett

Nel terzo poster i due membri principali della Mod Gang, la squadra di guardie del corpo di Boba Fett, si tratta di ragazzi che si sono innestati componenti robotiche e che guidano degli speeder colorati:

boba fett

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate dei nuovi poster di The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste