The Book of Boba Fett: Jennifer Beals farà parte della serie Disney+

Nel trailer di The Book of Boba Fett pubblicato da Disney ieri, è possibile vedere anche Jennifer Beals, nei colorati panni di una Twi’lek

Condividi
Nel trailer di The Book of Boba Fett pubblicato da Disney ieri, è possibile vedere anche Jennifer Beals, nei colorati panni di una Twi’lek.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli sul ruolo dell'attrice di The L Word: Generation Q, ma nella post credit della seconda stagione di The Mandalorian, Fennec Shand (Ming-Na Wen) liberò una Twi'lek blu dalle catene dell'ex-braccio destro di Jabba, Bib Fortuna. Nel trailer l'attrice si vede parlare con un'altra Twi'Lek, mentre Boba e Fennec si fanno strada nel locale.

Cosa farà il personaggio di Jennifer Beals in The Book Of Boba Fett? Diteci le vostre idee con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste