The Book of Boba Fett: Boba fa il suo ingresso senza farsi annunciare in un nuovo spot!
Nel nuovo spot di The Book of Boba Fett il protagonista della nuova serie di Star Wars fa il suo ingresso... senza farsi annunciare!
Condividi
"Chi fa il suo ingresso senza farsi annunciare?" "Sai maledettamente bene chi sono": È così che Boba Fett fa il suo ingresso nel nuovo spot di The Book of Boba Fett, quando mancano ormai pochi giorni al debutto della serie di Star Wars incentrata sull'iconico personaggio interpretato da Temuera Morrison. Nello spot vediamo alcune nuove scene dell'episodio in onda mercoledì su Disney+: nella serie, Boba e Fennec Shand (Ming-Na Wen) tornano nelle sabbie di Tatooine per affrontare alcuni conti rimasti in sospeso. Devono infatti reclamare il territorio una volta dominato da Jabba the Hutt e il suo sindacato criminale.
Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer della serie, mentre Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
GUARDA: Il nuovo spot conferma che alcuni misteri del passato di Boba Fett verranno chiariti
LEGGI: La serie svelerà come Boba Fett sia sopravvissuto all’attacco del Sarlacc
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà una storia di antieroi, le parole di Ming-Na Wen
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.