The Book of Boba Fett: i Tusken e altri personaggi nei nuovi poster
Nel secondo episodio di The Book of Boba Fett, abbiamo conosciuto dei nuovi personaggi, a cui sono stati dedicati dei poster
Nel primo poster, che potete vedere qui sotto, ci sono due dei Tusken, grandi protagonisti della parte flashback dell'episodio. I due guerrieri sono mostrati con il vestito completo, e i bastoni sguainati pronti alla battaglia.
Il secondo poster ha per protagonisti i fratelli Hutt, cugini di Jabba, che nell'episodio minacciano Boba Fett, intimandolo di abbandonare il ruolo di Damyo.
Nel terzo e ultimo poster, troviamo invece il wookie nero Black Krrsantan, grande ingresso nell'universo live action di Star Wars, un cacciatore di taglie che ha esordito nei fumetti.
LEGGI: The Book of Boba Fett, 1×02 “Capitolo 2: Le Tribù di Tatooine”: la recensione
LEGGI: The Book of Boba Fett: chi è il misterioso wookie dell’episodio 2?
LEGGI: Parks and Recreation aveva previsto The Book of Boba Fett otto anni fa
LEGGI: The Book of Boba Fett, Temuera Morrison: “Il season finale sarà pieno di sorprese”
The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Cosa ne pensate dei nuovi poster di The Book of Boba Fett ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Twitter