The Book of Boba Fett: Hot Toys svela l’action figure di Boba Fett

Hot Toys ha annunciato l'action figure di Boba Fett ispirata alla serie The Book of Boba Fett, ecco le immagini della spettacolare riproduzione

Condividi
Nonostante la serie non sia ancora finita, Hot Toys ha già annunciato la messa in vendita dell'action figure di Boba Fett ispirata alla serie Disney+ The Book of Boba Fett, di cui sono stati già distribuiti due episodi.

In maniera simile a quanto fatto con Luke Skywalker, la pagina ufficiale Hot Toys ha pubblicato una ricca galleria piena di immagini della nuova action figure di Boba Fett rivelando tutti i dettagli del modello da collezione, per la gioia dei fan. Il cacciatore di taglie indossa nel modello sia la storica armatura sia la tunica nera dei Tusken, come visto nel secondo episodio dello show e in The Mandalorian.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Oltre gli accessori classici dell'armatura mandaloriana, Boba Fett viene venduto anche con il bastone dei Tusken e con il fucile da cecchino, ovviamente  il volto è scolpito con ogni dettaglio per ricordare proprio quello di Temuera Morrison.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Cosa ne pensate della riproduzione di Boba Fett realizzata da Hot Toys ispirandosi a The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste