The Book of Boba Fett: ecco le differenze della fuga di Boba dal Sarlacc con il vecchio universo espanso
Ecco in cosa si differenzia, rispetto al vecchio universo espanso, la fuga dal Sarlacc del cacciatore di taglie in The Book of Boba Fett
Sebbene la scena sia molto simile rispetto a quanto raccontato nel passato, ci sono alcune differenze su quanto successe a Boba Fett nell'universo espanso precedente all'acquisizione dei diritti sul brand di The Walt Disney Company, storie che ora sono tutte racchiuse nelle Star Wars Legends, prodotti non più canonici dedicati alla creatura di George Lucas.
Una versione molto diversa da quanto successo nel primo episodio dello show, in cui Boba è ancora vivo e viene lentamente digerito dalla creatura: i suoi succhi gastrici lo stanno lentamente corrodendo, causando atroci sofferenze, ma la sua armatura di Beskar lo protegge abbastanza da permettergli di reagire. Il cacciatore poi si muove verso uno Stormtrooper morto e utilizza la sua riserva di ossigeno per respirare, a quel punto prende a pugni lo stomaco del Sarlacc e gli dà fuoco con il suo lanciafiamme. Nella scena successiva lo vediamo ricomparire in superficie, facendosi strada nella sabbia e poi crollando a terra privo di forze.
LEGGI: Parks and Recreation aveva previsto The Book of Boba Fett otto anni fa
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà una storia di antieroi, le parole di Ming-Na Wen
The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.
Vi piace di più questa versione della fuga dal Sarlacc o quella vista in The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book