The Book of Boba Fett: Danny Trejo condivide un'epica foto dietro le quinte con il Rancor

The Book of Boba Fett: l'attore Danny Trejo ha condiviso sui social un'epica foto dietro le quinte con il Rancor e Temuera Morrison

Condividi

Il terzo episodio di The Book of Boba Fett, "Capitolo 3: Le strade di Mos Espa", è stato diffuso questa settimana e ha regalato ai fan uno sguardo completamente nuovo sui Rancor, il mostro che è stato originariamente introdotto e ucciso ne Il ritorno dello Jedi (Return of the Jedi). Durante il corso dell'episodio, si scopre che i Rancor non sono così cattivi come siamo stati inizialmente portati a credere. Le creature in realtà diventano violente solo se provocate, e addirittura si legano particolarmente alla prima persona che vedono. Nel nuovo episodio, Boba Fett (Temuera Morrison) è dotato di un rancor e il Custode del Rancor è interpretato niente di meno che da Danny Trejo - grandissimo amico e collaboratore di Robert Rodriguez. Oggi, Trejo ha condiviso sui social media una foto epica di se stesso con Morrison e il rancor.

"Machete è finalmente arrivato nello spazio, Star Wars! È stato fantastico lavorare con Temuera Morrison e con gli altri su #TheBookOfBobaFett!", ha scritto Trejo. Potete vedere la foto qui sotto:

Machete e Machete Kills sono due film che hanno entrambi come protagonista Trejo e sono stati diretti da Robert Rodriguez, che è anche produttore esecutivo e regista di The Book of Boba Fett. Machete Kills ha inoltre suggerito la realizzazione di un terzo film intitolato Machete Kills in Space. Nel 2019, Trejo ha detto che sarebbe disposto a scrivere e dirigere lui stesso il film. In un'intervista con Discussing Film avvenuta nel 2020, l'attore ha di nuovo mostrato interesse per un eventuale terzo capitolo dopo aver dato un aggiornamento sfortunato sul film.

"Machete, Machete Kills, se Robert alzasse mai il culo, scriverebbe Machete Kills in Space! Potrei scriverlo io [ride]". Poi ha aggiunto: "Sai che non parlo con Robert da un po'. Lui è stato molto occupato e io sono stato occupato. Forse lo chiamerò, per vedere come va. Ma non parlo con Robert da un po'. Mi ha tipo scaricato, credo... sono diventato troppo grande (ride). Lui è grande. Ma è impegnato, ha sei figli. E questo ti tiene occupato. Anche i suoi figli sono meravigliosi".

Fortunatamente, i due si sono riuniti per The Book of Boba Fett e anche il regista stesso ha fatto un cameo nella prima dello show come Dokk Strass, il Trandoshan che regala a Fett una pelliccia Wookiee come tributo.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste