The Book of Boba Fett avrà un tono più duro rispetto a The Mandalorian
Anche se all'inizio sembrava che The Book of Boba Fett fosse la stagione 3 di The Mandalorian, in realtà saranno abbastanza diverse
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Boba Fett era poi tornato in azione nella seconda stagione di The Mandalorian, e anche se lo abbiamo visto lottare dalla parte del protagonista, la scorza più dura del personaggio probabilmente è ancora lì. Wayne ha aggiunto a questo proposito:
Penso che questo sia ciò che noi come pubblico otterremo da The Book of Boba Fett. Molto più di quella sensazione. Diventerà ancora più duro di Mando. Sento che non ha scelta perché era davvero un tipo diverso di personaggio.
La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.