The Boogeyman: le prime reazioni lodano l’horror tratto dal racconto di Stephen King

Alla CinemaCon è stato mostrato nella sua intervista The Boogeyman, horror basato sul racconto di Stephen King nei cinema italiani a giugno

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla CinemaCon è stato mostrato nella sua intervista The Boogeyman, horror basato sul racconto di Stephen King che sarà nei cinema italiani a partire dal 1° giugno, e così ecco le prime reazioni a caldo dei presenti.

Ve le proponiamo qui di seguito:

?

"Come Smile, era stato in origine pensato per lo streaming, ma è venuto così bene che la Disney ha deciso di portarlo al cinema. Potrebbe essere un grande successo. Sophie Thatcher di Yellowjackets è incredibile".

"Posso dire che The Boogeyman è uno di quegli horror che si prendono il loro tempo. Ci sono stati alcuni jump scare e mi ha ricordato Lights Out di David F. Sandberg. La mia collega è uscita dalla sala dopo la prima scena spaventosa".

"Horror di grande efficacia. Ricorda altri film dell'orrore, ma funziona grazie a una buona regia, al sonoro e alle atmosfere. Gli ultimi venti minuti sono da cardiopalma".

"Sophie Thatcher è fantastica in The Boogeyman. Riesce a dare sostanza al film con il suo dolore e la sua paura. È un film che si prende il suo tempo, ma con grandi momenti di spavento. Vi farà sicuramente venire paura del buio".

"Il film spacca. Girato benissimo, estremamente raccapricciante e con ottime interpretazioni di Sophie Thatcher e la piccola Leia, Vivien Lyra Blair. La cosa più sorprendente è stata l'azione, c'è della fantastica azione horror".

"Sono un fan di Stephen King molto felice adesso. Come il racconto si tratta di una storia molto semplice, ma è efficace e dà vita ad alcuni momenti di spavento mostruosi. Decisamente un'esperienza da visione condivisa".

"Lo consiglio sicuramente ai fan dell'horror. Prologo cupo, grandi jump scare che spaccano con il sonoro e in presenza di un grande pubblico. Girato molto bene e fortemente raccapricciante, ma non mi sono piaciute alcune delle soluzioni narrative troppo scontate. Il cast è PAZZESCO".

"Sono riuscito ad arrivare a 20 minuti di film prima di farmela sotto e decidere così di andarmene. Se vi piacciono i film spaventosi, wow… se non vi piacciono, statene alla larga".

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste