The Bold Type ottiene il rinnovo per una quinta stagione, l'ultima a essere realizzata
La serie The Bold Type ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione, che sarà l'ultima a essere prodotta
Le nuove puntate mostreranno le protagoniste Kat (Aisha Dee), Jane (Katie Stevens) e Sutton (Meghann Fahy) mentre cercano di definire chi sono realmente e come riuscire a lasciare il proprio segno sul mondo nel migliore dei modi.
L'emittente americana ha inoltre confermato che Nikohl Boosheri ritornerà nella parte di Adena El-Amin.
Nel cast anche Matt Ward, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin.
Si tratta di uno dei miei show preferiti e sono orgogliosa che daremo alla serie l'addio che la showrunner Wendy Straker Hauser, l'incredibile cast e la troupe, e i fan meritano.
The Bold Type è stato un dono che ha realmente cambiato la mia vita. Ho trascorso i miei venti anni a New York lavorando nei magazine, quindi per molti aspetti lo show è realmente personale e aderente alle mie esperienze. Ho veramente amato scrivere questo show e vivere in questo mondo. Mi mancherà terribilmente, ma sono così grata per l'opportunità e felice di sapere che si tratta di una fonte di conforto per così tante persone lì fuori.
Erin Underhill, presidente di Universal Television, ha invece detto:
Vedere Kat, Jane e Sutton vivere la loro vita sugli schermi nel corso delle precedenti quattro stagioni è stata una gioia e la serie è diventata un'ispirazione per così tante giovani donne nel corso del percorso compiuto sugli schermi. Questo show avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per la sua autenticità e capacità di provocare delle conversazioni significative con ogni episodi. Voglio ringraziare Wendy Straker Hauser e tutti gli autori per aver raccontato queste fantastiche storie che vivranno senza alcun dubbio oltre le pagine di Scarlet Magazine.
Che ne pensate del rinnovo di The Bold Type per una quinta stagione? Lasciate un commento!
Fonte: Variety