The Blacklist, lo spinoff: Ryan Eggold sarà l'opposto di Famke Janssen
Non sarà Edi Gathegi a giocare il ruolo di opposto di Famke Janssen nello spinoff di The Blacklist, perché la NBC ha confermato che per ricoprirlo è stato ingaggiato Ryan Eggold
Condividi
Non sarà Edi Gathegi a giocare il ruolo di opposto di Famke Janssen nello spinoff di The Blacklist, perché la NBC ha confermato che per ricoprirlo è stato ingaggiato Ryan Eggold.
Secondo le nuove informazioni emerse, il rapporto tra Tom e Scottie sarà lo specchio di quello tra Liz (Megan Boone) e Red (James Spader). In The Blacklist, il personaggio di Eggold è attualmente legato sentimentalmente a quello di Liz, e qualora lo spinoff non dovesse decollare l'attore tornerebbe a far parte della serie madre come series regular.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio della Janssen, Susan “Scottie” Halsted, verrà introdotto nell'episodio di The Blacklist che verrà trasmesso in America il prossimo 5 maggio. Quello che invece andrà in onda il 12 dello stesso mese, farà da pilot alla potenziale nuova serie.
Nel cast dello spinoff, il cui pilot porta la firma degli showrunner della serie madre Jon Bokenkamp e John Eisendrath, come già preannunciato ci sarà anche Edi Gathegi, volto di Mr. Solomon, il quale avrà un ruolo importante; insieme a lui vedremo anche Tawny Cypress.