The Blacklist: Redemption, David Amann è lo showrunner dello spin-off di The Blacklist
David Amann, ex showrunner di Castle durante la settima stagione dello show, a capo di The Blacklist: Redemption
Condividi
David Amann, ex produttore esecutivo di Castle, sarà lo showrunner dello spin-off di The Blacklist, The Blacklist: Redemption.
La produzione di Blacklist: Redemption comincerà a novembre, per essere lanciato pochi mesi più avanti, nello spin-off, Tom Keen unirà le forze con la sua madre biologica Susan “Scottie” Hargrave (interpretata dalla Janssen) per lavorare in "un pericoloso mondo di criminali" e, nello stesso tempo, farà di tutto per raccogliere informazioni sul suo oscuro passato. Il cast della serie include anche Edi Gathegi e Tawny Cypress.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
La nova serie della NBC avrà come protagonisti Ryan Eggold e Famke Janssen (How to Get Away With Murder). Amann si era unito allo show Castle nella terza stagione, come autore e produttore, diventando poi showrunner nella settima stagione e sostituendo il creatore della serie Andrew W. Marlowe, ma aveva lasciato la sua posizione alla fine di quell'anno per essere succeduto da Alexi Hawley e Terence Paul Winter, che hanno curato la stagione finale di Castle.
La quarta stagione di The Blacklist va in onda ogni giovedì sulla NBC.