The Blacklist: Megan Boone pensa che Liz Keen sia una fonte d'ispirazione per le donne
L'attrice Megan Boone, protagonista di The Blacklist, parla della sua passione per le scene d'azione e della necessità di proporre figure femminili forti
L'interprete della profiler dell'FBI Elizabeth Keen nello show della NBC, ha spiegato:
“Amo interpretare le scene d'azione. E' come una sequenza di danza a ritmo sostenuto. Si coreografa questa battaglia con qualcuno e si rimane, in un certo senso, ad ascoltare, si sta ad ascoltare quello che si sta facendo. Gli altri sono i tuoi partner nella danza e rispondi di conseguenza. Non è come un semplice 1-2-3”.
“Quando si termina si prova esattamente quello che si dovrebbe: un senso di euforia perché ci si è liberati di tutta questa aggressività e si era in tensione e vivendo appieno quel momento”.
“Penso che le giovani donne amino vedere Liz Keen combattere e prendere a calci le persone, e questo è commovente per me perché ci dovrebbero essere più personaggi femminili forti. Liz sa tutto? No. E' un essere umano con i suoi difetti, ma sta sempre combattendo. Aspira a qualcosa e penso che quel sentimento in una protagonista femminile sia qualcosa che le giovani donne debbano vedere, soprattutto ora”.
Fonte: AccessHollywood