The Blacklist: Megan Boone pensa che Liz Keen sia una fonte d'ispirazione per le donne

L'attrice Megan Boone, protagonista di The Blacklist, parla della sua passione per le scene d'azione e della necessità di proporre figure femminili forti

Condividi

L'attrice Megan Boone, protagonista di The Blacklist, ha rivelato ad AccessHollywood, che ama moltissimo gli aspetti più fisici del suo lavoro.

L'interprete della profiler dell'FBI Elizabeth Keen nello show della NBC, ha spiegato:

“Amo interpretare le scene d'azione. E' come una sequenza di danza a ritmo sostenuto. Si coreografa questa battaglia con qualcuno e si rimane, in un certo senso, ad ascoltare, si sta ad ascoltare quello che si sta facendo. Gli altri sono i tuoi partner nella danza e rispondi di conseguenza. Non è come un semplice 1-2-3”.

Recitare quelle sequenze che la impegnano particolarmente dal punto di vista fisico lasciano in lei, inoltre, la sensazione di essere più forte:

“Quando si termina si prova esattamente quello che si dovrebbe: un senso di euforia perché ci si è liberati di tutta questa aggressività e si era in tensione e vivendo appieno quel momento”.

Megan Boone ha poi aggiunto che quelle sequenze possono persino essere fonte di ispirazione per il pubblico femminile:

“Penso che le giovani donne amino vedere Liz Keen combattere e prendere a calci le persone, e questo è commovente per me perché ci dovrebbero essere più personaggi femminili forti. Liz sa tutto? No. E' un essere umano con i suoi difetti, ma sta sempre combattendo. Aspira a qualcosa e penso che quel sentimento in una protagonista femminile sia qualcosa che le giovani donne debbano vedere, soprattutto ora”.

Fonte: AccessHollywood

Continua a leggere su BadTaste